Last Resistance GDR

Richiesta Missioni

« Older   Newer »
  Share  
Grim Fandango
view post Posted on 29/8/2010, 12:45




Per richiedere una missione è sufficiente farne richiesta in questo topic linkando in fondo al post la propria scheda PG
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 5/1/2011, 20:22




vorrei una missione :verovero:
 
Top
Beffe90
view post Posted on 6/1/2011, 13:33




Di ritorno dalla lontana Arena, Hoth decise che era arrivato il momento di servire l'Orda al meglio svolgendo dei compiti per essa.

Sidiresse verso la sfarzosa tenda dove era possibile fare richiesta di diversi incarichi.

All'interno trovò parecchi guerrieri intenti a discutere con alcuni rappresentanti.

Ragazzo... ti serve qualcosa?

la voce proveniva da un vecchietto seduto su di una stuoia ricavata da pelli di cinghiali.
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 7/1/2011, 15:08




La vita da guerriero di Hoth era iniziata degnamente. Aveva devastato l'imperiale che si era posto sulla sua strada, ed era tornato in patria vittorioso.

Se lo sentiva, ormai era pronto.

Come figlio del lupo era giunto il momento di dimostrare il proprio valore alle tribù di Windom, quindi una volta giunto a Windom si diresse alla capanna dell'Orda.

Al suo interno una massa di guerrieri erano impegnati a discutere.

In mezzo a loro sedeva un anziano seduto su di una stuoia in pelle di cinghiale

Ragazzo... ti serve qualcosa?

Hoth annuì vigorosamente

Sono qui per dimostrare il mio valore all'Orda

Il giovane passò velocemente lo sguardo sui guerrieri attorno a lui, che nel frattempo erano ammutoliti nel sentire parlare qualcuno in maniera così determinata

Ed anche a voi
 
Top
Beffe90
view post Posted on 8/1/2011, 19:29




I guerrieri osservavano Hoth nella sua determinazione, il vecchietto fece una smorfia, divertito.

Eh... ragazzo... quanti ne ho visti come te... giovani, forti e pieni di sè... solo pochi riescono nel loro intento... tu che garanzia dai al tuo popolo di non fallire?

Gli occhi scuri fissavano quelli del Toro Rosso come se gli stesse lanciando una qualche specie di meledizione.
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 8/1/2011, 19:31




SPOILER (click to view)
Apri pure una discussione nuova Beffe ;) anzi ti va bene se ti sposto i messaggi e li mettiamo in una nuova discussione?
 
Top
Beffe90
view post Posted on 13/1/2011, 20:31




SPOILER (click to view)
In che senso discussione nuova?
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 23/1/2011, 15:53




SPOILER (click to view)
un nuovo topic, questo è meglio se lo riserviamo solo alle richieste ;) per aprire una missione è sufficiente aprire un topic col titolo della quest e la scritta [Missione]..se vuoi ti sposto i post della mia quest in una nuova discussione e continuiamo lì ;)
 
Top
7 replies since 29/8/2010, 12:45   50 views
  Share