Last Resistance GDR

Voss Delwynn, Beffe's PG

« Older   Newer »
  Share  
Beffe90
view post Posted on 28/8/2010, 10:57




VOSS DELWYNN
Scheda Personaggio

Nome: Voss Delwynn
Soprannome: \
Età: 32
Città-Stato: Ryk - Impero delle Midlands
Titolo Onorifico: \
Organizzazione: Esercito delle Midlands
Grado: Soldato della Compagnia D'Assalto

Descrizione Fisica: Voss è abbastanza alto, con un fisico nella norma, con capelli arruffati castani; possiede due occhi penetranti, dovuti alla sua grande capacità di mira, con un neo sotto l'occhio sinistro.
Immagine:

image

Descrizione Psicologica: Voss è un personaggio alquanto taciturno e chiuso in sè stesso, non ama fraternizzare con gli altri ed è perennemente concentrato sul suo obiettivo primario: trovare suo fratello, persona di incisiva importanza nella sua vita. A volte, però, abbandona il suo lato di chiusura per correre in aiuto ai propri compagni bisognosi.
Background: Vivendo nella Città-Stato di Ryk, la famiglia Delwynn non patì una vita misera: Voss e suo fratello maggiore Krieel, vivevano serenamente con i genitori. Quando il padre venne assassinato da un capoclan di Windom, nel cuore di Krieel qualcosa si spezzò e l'uomo decise di arruolarsi nell'Esercito. Voss non accolse positivamente questa sua decisione e i due fratelli si ritrovarono a litigare violentemente ma Krieel non sembrò cambiare idea.
Dopo qualche anno, a Krieel venne affidata una missione di esplorazione nelle Terre del Dolore, da cui non fece più ritorno: Voss non venne scosso più di tanto da questo evento e continuò a vivere con la madre fino a quando quest'ultima morì per una grave malattia.
Voss venne attaccato dal dolore per la perdita della madre e dal rimorso di non aver pianto la scomparsa del fratello: qualcosa si spezzò anche in lui...
Segni Particolari: Voss indossa un orecchino stravagante, ultimo ricordo di suo fratello Krieel.

Attributi
-Armi Bianche: 16
-Armi da Fuoco: 32
-Velocità: 20
-Ferocia: 0
-Intelligenza: 7

Duiwel del PG: \
Armi:

image
Stocco

image
Donder, fucile imperiale

Inventario:
-Divisa da Soldato della Compagnia D'Assalto (equipaggiato)
-Fodero da Stocco
-Tracolla per fucile
-Borsa per proiettili media ( 30 )
Punti Vita: 10 (+3)
Denaro: 742 §

Missioni svolte: Prima missione per Voss (https://lastresistance.forumcommunity.net/?t=40170894) ; Sulle tracce del Fantasma (https://lastresistance.forumcommunity.net/?t=40396994)


Edited by Beffe90 - 8/1/2011, 19:25
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 28/8/2010, 11:07




Complimenti per il background e l'aspetto psicologico, mi sono davvero piaciuti, specialmente il background.

per quanto riguarda la scheda va benissimo, approvata
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 28/8/2010, 11:27




ho dimenticato di aggiungere che i PG all'inizio dispongono di 300 §, pensavo di averlo messo nel regolamento e mi sono accorto di averlo dimenticato :asd: aggiungi il denaro e sei pronto a ruolare :asd:

perfetto approvata

Edited by Grim Fandango - 28/8/2010, 14:05
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 28/8/2010, 13:06




davvero ben fatto il disegno, l'hai fatto tu?
 
Top
Beffe90
view post Posted on 29/8/2010, 18:37




Si, l'ho fatto io, ti piace?
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 29/8/2010, 19:20




molto :sisi: è ispirato a un qualche personaggio?
 
Top
Beffe90
view post Posted on 30/8/2010, 11:07




Non in particolare, ce l'ho avuto in mente così fin dall'inizio.
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 30/8/2010, 11:10




te ne dovrò commissionare uno :asd:
 
Top
Beffe90
view post Posted on 30/8/2010, 11:12




No problem, sperando che non sia particolarmente complicato...
 
Top
8 replies since 28/8/2010, 10:57   180 views
  Share