Last Resistance GDR

Ruarth, Scheda pg

« Older   Newer »
  Share  
Ruarth
view post Posted on 9/12/2010, 05:27




Nome: Ruarth Calenlooke
Soprannome: /
Età: circa 20
Città-Stato: Windom
Titolo Onorifico: /
Organizzazione: /
Grado: /
Descrizione Fisica: Corporatura muscolosa e scattante, occhi e capelli di un nero corvino raccolti in una treccia, come usano portare gli uomini dei popoli del nord.
Descrizione Psicologica: taciturno, schivo e di indole violenta, preferisce risolvere le situazioni con la forza piuttosto che con la diplomazia.
Background: (in fase di elaborazione :woot: )
Segni Particolari:indossa un mantello lacero donatogli dal padre naturale, mani e braccia ricoperti da bende per coprire le sue innumerevoli cicatrici, non usa altre armi se non la spada.
-Attributi
-Armi Bianche: 20
-Armi da Fuoco: 1
-Velocità: 7
-Ferocia: 15
-Intelligenza: 5
Duiwel del PG:/
Armi:

Inventario:


Equipaggiato / Non Equipaggiato

- Mantello
- cintura con fibbia
- sacchetto da appendere alla cintura
- stivali di cuoio
- tunica
- fiaschetta di liquore
Punti Vita: 10
Denaro: 300 §

Edited by Ruarth - 9/12/2010, 16:21
 
Top
Beffe90
view post Posted on 9/12/2010, 11:23




Mmm, devi sapere all'inizio non hai NESSUN tipo di equipaggiamento, non puoi avere armi e armature alla creazione del PG... dovrai comprarle in futuro.

Per il resto va molto bene (aspetto il background ^^).
 
Top
Ruarth
view post Posted on 9/12/2010, 11:35




Ok, no problem me leva subito. ;)

Il resto (tunica, stivali ecc..) posso lasciarli o levo pure quelli?
 
Top
Beffe90
view post Posted on 9/12/2010, 11:48




Mah...guarda non saprei... perchè tanto benefici quegli oggetti non te ne danno... dovrei chiedere a Grim... lui ne sa più di me (sono diventato mod da poco^^).
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 9/12/2010, 15:00




sì sì, vestiario e cose personali del PG che esulano dal'equipaggiamento sono a discrezione tua ;) la scheda è molto buona, non vedo l'ora di vedere il background :asd: se vuoi puoi pure intrecciarlo con quello di altri PG, basta che abbia tutto una logica e sia motivato :asd: ultima ma non ultima la spatha che citi tu è un'altra arma, non di windom..penso almeno, la spatha dovrebbe essere latina mentre quella di Windom è vichinga o franca ;)
 
Top
Ruarth
view post Posted on 9/12/2010, 16:07




Ya, esattamente Latina!
A tal propostivo volevo chiedere se potevo usare, come arma iniziale, la spada descritta nella scheda del pg, dato che rappresenta una parte significativa nel BG, in quanto Ruarth la usa per assassinare il patrigno.

Altrimenti modifico la scheda, no problema ;)
 
Top
Grim Fandango
view post Posted on 9/12/2010, 16:13




per adesso i PG di una determinata possono usare solo le armi a disposizione della propria Città-Stato (nel caso di Windom dai un'occhiata qui) quindi no, ma c'è una spada molto simile (con l'unica differenza che è di origine nordica ed ha più senso per le tribù di Windom :asd: )

detto questo la scheda è approvata, appena sarai nell'orda procurati un'arma decente e sei pronto per ruolare, se hai altri dubbi chiedi in Dubbi e Richieste oppure consulta il regolamento ;)
 
Top
Beffe90
view post Posted on 9/12/2010, 20:28




Ricorda di aggiungere sotto denaro la voce "missioni svolte" che consiste in una raccolta delle tue avventure: devi inserire il nome della missione ed il link di essa.
Quando comincerai la prima ricordati di aggiornare la scheda.
 
Top
7 replies since 9/12/2010, 05:27   96 views
  Share